Post by giagimdecantpal on Feb 22, 2022 19:31:41 GMT 2
------------------------------------------
▶▶▶▶ Lep\u0027s World 2 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Lep\u0027s World 2 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ consentire trucchi ▞▞▞
▞▞▞ Lep\u0027s World 2 2022 version ▞▞▞
Sono arrivati al 10 - 8 e pur avendolo superato non mi fa continuare al livello successivo....
Ciao ragazzi! LEP'S WORLD 2 è un gioco meraviglioso. Mi piace troppo questo gioco. E supero tutti i livelli di questo gioco, spesso ci gioco sempre. Ma quando gioco al livello successivo mi dice che i livelli successivi arriveranno presto...... L'ho aspettato così tanto tempo ma i livelli successivi sono non venendo. Mi sento molto, molto triste.
Allora sto gioco fa schifo perché: salti non sono cordinati a volte vai più in alto non dovrebbe essere così, animazioni inesistenti e livelli TROPPO facili
Mi piace molto Lep's World perché è un gioco d'avventura e poi a San Patrizio sarebbe bello se invitassi i miei amici a giocarci
Lo schema è studenti molto intelligenti e questo gioco è un gioco molto super duper
Arrivati al secondo mondo non mi fa avanti andare perché il cavaliere con l'armatura muore non mai
Troppe persone che cercano di incassare Mario. Sul serio?!?! Mario è molto meglio di così.
Rottura
E una bomba atomica e fantastico lo consiglio a tutti di buon cuore
Lep's World 2 આર્કેડ adha
é bellisimo questo gioco ci giochi anchemia mamma emio padre
È un gioco molto semplice e facile Amo troppo questo gioco e lo avrò valutato con cinque stelle sì questo è un gioco molto super non posso sperimentare molto è un gioco molto carino grazie per favore giochi anche tu
Un gioco classico pieno di idee molte carine a me mi piace tantissimo
Inizia in modo divertente fino a quando non arrivi al soldato che devi sconfiggere e non ci sono ISTRUZIONI SU COME RAGGIUNGERE QUESTO E HO PROVATO MOLTE VOLTE CON QUESTO !! AIUTO
Davvero simpatico è stato divertente e salutare per la mia concentrazione mmaatte
Gameplay Walkthrough Part 2 - Lep's World - YouTube
Lep's World 2 Arkādes spēles sfh
È lento
Questo gioco e' fantastico consiglio solo di mettere una 4 vita e il gioco e' perfetto
Art of War 3: RTS стратегия Стратегии kajo
Questo gioco è buono ma raggiungi un certo livello ma non puoi andare oltre al livello 301 e ci sono altri 2 livelli da percorrere semplicemente non posso andare oltre perché dicono che non ho abbastanza monete
Fa schifo quando salto si bugga e muore il personaggio, migliorate seno Do 5 stelle e magari non copiate super mario bros please!!
Questo gioco ha solo un livello e finisce appena una partita terribile
Lep's World Plus Scarica La App [Aggiornato Jun 18]
Gioco molto brutto
È un gioco fantastico, è molto impegnativo e ti fa concentrare Adoro questo gioco, vorrei che le persone imparassero a non voler uscire ogni giorno o giocare ad altri giochi quando potresti giocare a leps world
Bello ma dovrebbe avere più livelli che presto non arriveranno mai
Totalmente agganciato a questo gioco. Ultimamente ho avuto problemi ad addormentarmi, quindi ho scaricato giochi e questo è il miglior gioco a cui ho giocato. Tanto per cercare di dormire non può mettere giù il gioco.
Carino ma si blocca, e poi se perdi tutte le vite devi iniziare da capo
Il gioco è molto bello. È difficile capire perché mi piace Ci sono molte cose che possono aiutarti ma devi guadagnare allora. Ci sono anche personaggi diversi quindi dovresti scaricare questo gioco e giocare Di: Sooriya un bambino di 10 anni
Non so che è una ricevuta e la correttezza della documentazione relativa alle mie competenze professionali per parrucchieri ci sentiamo presto ciao Andrea in merito a questa mail se avete un numero minimo il mio CV aggiornato in merito a questa mail
Lep's World 2 Аркади yon
È molto bello!!! Io lo installato per la seconda volta questo è un vero gioco !!!! Dovrebbe essere così anche gli altri😇...
Lep's World 2 Аркади pqm
ATTENZIONE gioco bello ma con molti problemi!!!!!DISINSTALLATO
Però all'inizio non lagga e sono bene i tasti e mi ci ci trovata bene. Ma , al mondo tre del livello 7 non lo riesco a superare perché lagga e i tasti vanno per conto loro e sono a quel livello da giorni. Risolvete perché é davvero un bellissimo gioco e metterò 5 stelle se non succedono piu questi accaduti.
Scusa LAURA LIVAN ma sarà il tuo telefono o qualunque altra cosa io l 'ho fatto il livello che dici tu. E anche vedere e' per questo che non ti piace non ci giocavi proprio.
buon gioco. a volte i muri che saltano troppo lontano
Se fossi il creatore mi vergognerei
Ho messo carino perché si blocca mentre ci sono i nemici che ti vengono contro
Per me questa app è stupenda perché e il primissimo gioco che ho scaricato ed lo finito ora ripeto gioco bellissimo!
Fa vomitare è schifoso mi impalla il telefono che cacchio fa schifo ne ho abbastanza di tutti questi giochi dico un grazie a tutti quelli che hanno detto di risolvere i problemi del gioco chi lo ha inventato non ha fantasia e oltre tutto con tutte quelle pubblicità guarda mi viene da vomitare solo se leggo il nome mamma mia mi sento male che.....schifo
Davvero molto bello. Un unico problema: sono arrivata al mondo 12 e l'ho finito, però non mi fa passare avanti..
Si bloccca sempre e non mi fa mai giocare percio'ho Cato 2 Stelle
Gioco del cavolo Bara ritorna indietro e ti fa ricominciare da capo
Lep's World 2, download gratis Android. Lep's World 2 5.0.6: Gioco gratuito per gli amanti della piattaforma. Le persone che amano i giochi di piattaf.
Carino